PROFESSIONE VIAGGIATORE – VOL.2

marcella ricciUno zaino, un paio di scarpe comode e un biglietto. Che tipo di biglietto? Treno, aereo, nave, non importa.

Basta partire, viaggiare, scoprire nuovi posti o ritrovare vecchi amori, antichi luoghi sospesi fra il ricordo e il presente.

Un percorso che può essere tanto fisico quanto onirico, un’avventura intima per trovare la propria isola interiore o un lungo cammino fra strade accidentate, impervie salite e meravigliose vette incontaminate. Fra le pagine profumate di sorpresa e aspettativa si trovano mondi incantati lussureggianti o disadorni, esotici o quotidiani, ma narrati con il cuore di chi ha fatto dell’esplorazione il proprio credo.

Un’antologia che è uno scrigno ricco di piccoli e grandi tesori, dove ogni racconto è una tappa nuova e inaspettata. Mille personaggi bizzarri e mille situazioni fra la fantasia e l’esperienza vissuta, fra ciò che si è provato e ciò che si vorrebbe vivere perché l’essere umano è esploratore per natura, è creatura curiosa e vigile.

http://www.idrovolanteedizioni.it/libri/professione-viaggiatore-vol-2/ marcellaricci

L’ABBIAMO TROVATO!

di Marcella Ricci Erano in viaggio da molto tempo, ed erano molto lontani da casa. Poi finalmente quella nana gialla, che brillava nel cosmo…la loro missione poteva continuare. Ma non sapevano ancora se era la stella giusta, se avrebbero trovato lì quel pianeta che disperatamente cercavano, quello che il loro Viaggio, ormai divenuto lungo ed estenuante, richiedeva. Ma loro avrebbero continuato a cercare…
 
RSS
Follow by Email
Instagram