marcella ricci autrice libri
marcella ricci autrice libri
Editions:ePub (Italian)

Francesco ha trentotto anni ed è un pilota Alitalia di voli di linea a lungo raggio; ama il suo lavoro, che è anche la sua grande passione, ma questa vita fatta di spostamenti in giro per il mondo gli è costata un doloroso divorzio. Non crede più nell’amore e anche con Elisa, una hostess bellissima, la relazione non funziona.

In lui non scatta il sentimento, solo il desiderio. Dopo aver interrotto il legame con Elisa, durante una lunga vacanza natalizia alle Maldive con il cugino Mirko, incontrerà Aurora, un’affascinante biologa marina che lo farà capitolare, anche se le avversità si faranno presto presenti: Francesco deve tornare al lavoro, in Italia, dopo la vacanza. Inoltre alcuni episodi poco chiari sull’isola costringono lui, Aurora e Mirko a fronteggiare un potente personaggio che traffica in droga e prostituzione, e questo li porta a rischiare la vita mentre si sta scatenando il terribile tsunami del 2004.

Genere: Romance contemporaneo

Numero di pagine: 289

Formato: ebook e cartaceo

 


Published: Novembre 16, 2019
Publisher: Maratta Edizioni
Genres:
Excerpt:
Reviews:Shamera Kye suAmazon ha scritto:

4,0 su 5 stelle Consigliato
Recensito in Italia il 20 novembre 2019
Lettura piacevolissima, terminato in due giorni. Una storia che fa sognare e scoprire luoghi lontani. Il personaggio di Francesco, pilota Alitalia, rubacuori quasi suo malgrado, è tratteggiato così bene che verrebbe voglia di cercarlo per incontrarlo nel mondo reale.
Complimenti all'autrice che ci ha regalato una bella storia, nonostante il racconto di un'esperienza dolorosa come la tragedia dello Tsunami del 2004.

Angel of Fire suAmazon ha scritto:

5,0 su 5 stelle
Una storia emozionante che fa viaggiare la fantasia
Recensito in Italia il 6 giugno 2020
Un romanzo davvero ben scritto, con un protagonista maschile molto ben delineato.
L'autrice ci guida nella sua vita da pilota di aerei, alternata ai momenti di vita quotidiana durante gli scali. Ci introduce nel suo privato, nelle relazioni finite, in quelle attuali e nell'incontro con la persona che gli cambierà la vita.
Questa storia, oltre a farmi innamorare virtualmente del protagonista, che è davvero un uomo affascinante, mi ha permesso di esplorare luoghi di cui avevo solo visto delle immagini.
La scrittura dettagliata e fluida mi ha dato modo di immergermi in quel mondo e ho potuto sognare e soffrire con i protagonisti.
Lettura consigliatissima!

Veronica Arrighi suAmazon ha scritto:

5,0 su 5 stelle E che vite😍😍
Recensito in Italia il 23 febbraio 2020
Complimenti....una storia scorrevole...emozionante e intrigante....l’ho letto velocemente perché volevo sapere come andava a finire.....consiglio la lettura😜....Veronica Arrighi😊


Presentazione

  • marcella ricci autrice libri

Personaggi

  • marcella ricci autrice libri

Estratti

  • marcella ricci autrice libri

 

 

 

 

 

#
RSS
Follow by Email
Instagram