Book Cover: Il vento del destino

Una bellissima inglese costretta a fuggire dall’amata Inghilterra. Un capo pirata su cui pende una taglia molto alta. Un’unione rischiosa contrastata dal destino. 

Mar dei Caraibi, fine del XVII secolo. Lynn Raymoore, bella e giovane promessa sposa, fugge da Londra a causa di un uomo corrotto che minaccia di morte Richard Taylor, il fidanzato.

Prima di giungere in America, nelle acque dei Caraibi, viene rapita dai pirati durante l’abbordaggio che la sua nave subisce: si spalancano così le porte dell’orrore. Il destino è quello di finire come schiava o prostituta su qualche isola di pirati.  Ma è fortunata perché la sua bellezza la porta dritta da Rufus O’Shea, un uomo temuto nonché capitano della potente Siren.

Ma che fine ha fatto Richard?

Mentre si scopre innamorata di Rufus, il passato torna per metterla alla prova. E proprio quando sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, O’Shea cade in un’imboscata e viene condannato…

Excerpt:
Reviews:Salvina suAmazon ha scritto:

5,0 su 5 stelle Rufus e Lynn ❤❤
Recensito in Italia il 16 agosto 2019
Acquisto verificato
Semplicemente bellissimo!!!😍😍
Ho amato e adorato questo libro storico su i pirati già dalla prima pagina e che mi ha tenuta incollata fino all'ultima❤
Un bellissimo romanzo con una trama molto avvincente, ricca di avventura, colpi di scena e avvenimenti.
Un libro scritto benissimo e con una scrittura molto fluida e scorrevole.
Complimenti a l'autrice e lettura consigliatissima!!! ❤😍

Passion For Books suAmazon ha scritto:

4,0 su 5 stelle Recensione di Annalisa Vernazza per il blog "Passion For Books"
Recensito in Italia il 16 aprile 2019
4 STELLE - BELLO
Ci troviamo in Giamaica, nel 1665 e conosciamo il nostro Rufus appena quindicenne, spronato dal padre a diventare un mercante come lui. Due anni dopo, Rufus dovrà rivedere tutta la sua vita perché si ritroverà orfano e con la sorella più piccola cieca di cui occuparsi, e purtroppo diventerà un temibile Pirata
Tredici anni dopo Lynn, giovane inglese prossima alle nozze con il coetaneo Richard, si ritroverà invece rapita dalla nave pirata di Rufus.
Saranno subito scintille, scintille che si trasformeranno piano piano in un amore forte, profondo e per il quale i nostri protagonisti saranno pronti a tutto pur di difenderlo.
L'autrice racconta la storia dei protagonisti attraverso una terza voce narrante, che dà la possibilità a coloro che si incrociano con i protagonisti, di dire la loro.
(...)

CeCe suAmazon ha scritto:

5,0 su 5 stelle Chiaramente Romance blog
Recensito in Italia il 11 aprile 2019
Parto dicendo che amo alla follia i romance storici ma quelli sui pirati non sono proprio nelle mie corde, eppure l’autrice ha avuto la capacità di farmi appassionare alla storia e innamorare del protagonista. Forse perché mi ha fatto conoscere i personaggi prima che si incontrassero, prima che lui diventasse un temuto pirata e lei la sua compagna, prima che tutto avesse inizio e così li ho amati nella loro semplicità e nel loro vivere quotidiano. Per intenderci lui non è solo il maschio alpha della situazione e lei la verginella rapita, sono questo e molto altro.
Rufus, nato da una famiglia benestante e onorevole, ha dovuto subire dei lutti pesanti, delle angherie e delle violenze inaudite che lo hanno temprato e fatto maturare molto in fretta lasciandolo però un uomo d’onore nonostante abbia finito per fare il pirata. (...)

TheAmethyst79 ( Respiro Di Libri Blog ) suAmazon ha scritto:

Recensito in Italia il 9 settembre 2019
Un romance storico ambientato nel meraviglioso ed avvincente mondo dei pirati.
La giovane Lynn, costretta ad imbarcarsi di tutta fretta per non far uccidere il suo fidanzato, si ritrova ad affrontare un viaggio che risulterà essere impervio, dove resta da sola in bali degli eventi catastrofici che la sommergono letteralmente.
Dopo essere stata rapita dai pirati e presa dal loro capo, inizia per lei una nuova vita, del tutto diversa dal mondo in cui era stata cresciuta ed abituata.
(...)


Presentazione

  • marcella ricci autrice libri

Personaggi

  • marcella ricci autrice libri

Estratti

  • marcella ricci autrice libri

#
RSS
Follow by Email
Instagram